Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera

Cronaca lunedì 12 gennaio 2015 ore 10:29

Rapina e minacce al supermercato

Ha puntato una pistola contro la commessa. Il fatto, è avvenuto sabato sera sotto gli occhi dei clienti, intimati dal rapinatore: "Non muovetevi"



VECCHIANO — E' riuscito a portare via circa 2.500 euro. Lo ha fatto puntando una pistola contro la commessa minacciandola di dargli tutti i soldi, e infilando le mani nel registratore di cassa per arraffare il più possibile prima di darsi alla fuga.

Il fatto,  è avvenuto sabato sera sotto gli occhi degli ultimi clienti del negozio, intimati dal rapinatore: "Non muovetevi".

In corso le indagini da parte dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Abbonamenti finiti in un’ora e mezza: il club non comunica i numeri, ma il record da superare è la quota 7505 tesseramenti dell’era Pomponi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità