Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA22°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 15:00

"Voglio rappresentare le esigenze del territorio"

Stazione Leopolda piena per la cena di sottoscrizione a sostegno della candidatura di Francesco Nocchi, segretario Pd, alle elezioni regionali



PISA — Sono state oltre 350 le persone che hanno partecipato alla cena di sottoscrizione a sostegno della candidatura di Francesco Nocchi, segretario provinciale Pd, alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale che si terranno il prossimo 31 maggio.

"Ho avuto, da parte di iscritti e simpatizzanti del partito, tante sollecitazioni per candidarmi e ho dato la mia disponibilità. E dopo la cena di Pontedera, siamo qui, alla Stazione Leopolda, a raccogliere firme e ad autofinanziarci. Mi candido per rappresentare le esigenze del nostro territorio”, dice Nocchi.

Che aggiunge. “Lo faccio perché penso che anche il Pd in Toscana non possa sottrarsi all'esigenza di rinnovamento della classe politica e che servano, in tempi in cui va molto di moda il conformismo, persone che, nei ruoli che hanno ricoperto, hanno dimostrato autonomia e grande libertà. Penso infine che serva portare in questa campagna elettorale un punto di vista diverso: quello di chi guarda la Toscana dal lato della Costa, che pensa agli interessi di questo territorio, a fronte del rischio di una regione a due velocità, fiorentinocentrica, che marginalizza l'area vasta costiera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ladri in azione nella residenza del presidente del Pisa: rubati gioielli e una Range Rover. Indaga la polizia di Forte dei Marmi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca