Sport domenica 27 febbraio 2022 ore 18:00
Il Pisa non brilla, la vittoria è della Reggina

Brutta prestazione dei nerazzurri che si svegliano soltanto nel secondo tempo. Sotto di un gol non hanno trovato il pareggio
REGGIO CALABRIA — Trasferta da dimenticare per il Pisa Sporting Club sul campo della Reggina, che si è imposta per 1-0. I nerazzurri hanno regalato il primo tempo agli avversari e nella seconda frazione hanno inciso poco, soprattutto in attacco. Il pareggio ci poteva stare, per D'Angelo sarebbe stato il risultato più giusto, ma la traversa ha negato il gol a Touré.
Mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas, Berra (64′ Birindelli), Leverbe, Caracciolo (75′ Lucca), Beruatto, Mastinu, Nagy, Touré (64′ Marin), Cohen (56′ Benali), Puscas e Masucci (56′ Torregrossa). In panchina sono rimasti Livieri, Hermannsson, De Vitis, De Marino, Siega, Gucher, e Marsura.
La rete dei padroni di casa che ha deciso la gara al 12'. A segnarla è stato Menez, complice una disattenzione del Pisa.
Il Pisa resta a 46 punti e scivola indietro nella classifica di Serie B, ora guidata da Lecce e Cremonese inseguite dal Brescia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|