Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:28 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsay Vonn ritorna in America: «Grazie Italia per esserti presa cura di me»
Lindsay Vonn ritorna in America: «Grazie Italia per esserti presa cura di me»

Sport Martedì 22 Febbraio 2022 ore 20:53

Pisa senza piglio e senza reti

Pisa Sc - Parma 0-0

Partita scialba all'Arena Garibaldi, ospite il Parma. I Nerazzurri partono arrembanti, poi minuti di difficoltà e nessun guizzo in attacco



PISA — La 25esima di campionato di serie B Pisa-Parma è finita a reti inviolate, senza grandi emozioni per gli oltre 5.600 spettatori dell'Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani.

Mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas in porta, Hermannsson (56′ Beruatto), Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Marin, Nagy, Benali (66′ Cohen), Gucher (56′ Touré), Torregrossa (66′ Sibilli) e Puscas (82′ Masucci). In panchina sono rimasti Livieri, Berra, De Marino, De Vitis, Siega, Mastinu, Marsura. Non schierato Lucca, che avrebbe riportato una distorsione alla caviglia nella rifinitura della mattina.

Il Pisa Sporting Club è partito arrembante, poi anche minuti di sofferenza e incapacità di creare grandi occasioni in attacco. I nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica salendo a 46 punti: anche la Cremonese ha pareggiato col Vicenza e il Lecce deve ancora giocare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nipote del “Presidentissimo” verso la Fiorentina, "Non si può più sbagliare, Se non sarà salvezza, bisognerà ripartire subito, B più dura della A"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità