Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California Dreaming
California Dreaming

Cronaca mercoledì 02 febbraio 2022 ore 08:12

Ricercato si nascondeva nel Pisano

Condannato dopo vari procedimenti a scontare 5 anni di reclusione, un uomo di 65 anni aveva fatto perdere le sue tracce. Lunedì l'arresto



PISA — Nella giornata di lunedì, gli agenti della Sezione Catturandi della Squadra Mobile della Questura ha rintracciato e arrestato un 65enne pisano, che risultava ricercato dalla Procura della Repubblica-Ufficio Esecuzioni Penali di Roma. 

L’uomo deve scontare circa 5 anni di reclusione, essendo stato condannato per reati legati agli stupefacenti, commessi a Pisa negli anni Novanta, e di tipo finanziario, commessi più di recente tra Cremona, Brescia e Roma. 

Le ricerche, partite senza esito da Roma, si sono presto estese a Pisa, dove un tempo l’uomo risiedeva. Gli investigatori della Squadra Mobile, dopo alcune verifiche, lo hanno rintracciato in una abitazione appena fuori Pisa e, dopo il rituale passaggio in Questura per la notifica degli atti, lo hanno accompagnato alla Casa circondariale Don Bosco, dove sconterà la pena prevista a suo carico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca