
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 16 agosto 2015 ore 10:59
Ricettazione, 15 persone denunciate

Operazione del comando provinciale dei carabinieri. Tra gli altri reati contestati anche l'inottemperanza al decreto di espulsione
PISA — Operazione congiunta dei carabinieri su tutto il territorio.
Nell'ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio, in particolar modo nella giornata di Ferragosto, i militari della radiomobile, della stazione di Pisa, di Porta a Mare e Migliarino hanno denunciato complessivamente 15 persone.
Tra i reati constestati: ricettazione; inottemperanza al decreto di espulsione; guida in stato di ebbrezza alcoolica; guida senza patente; guida sotto effetto di sostanze stupefacenti; inosservanza foglio di via obbligatorio e porto di oggetti atti a offendere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI