Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Martedì 19 Agosto 2014 ore 13:08

Rimborso acqua, 118mila euro a disposizione

Domande fino al 30 settembre. Ai beneficiari sarà erogato un contributo del 35 per cento dell’importo



PISA — Anziani, giovani coppie, famiglie con disabili, nuclei famigliari numerosi e famiglie con problemi economici avranno la precedenza. 

La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di Pisa, ha aperto il bando per il rimborso dei consumi idrici 2013: grazie ai contributi Ait, conferenza territoriale 2 del Basso Valdarno, ci sono a disposizione 118mila euro.

Ai beneficiari sarà erogato un contributo del 35 per cento dell’importo relativo al consumo idrico registrato nel corso dell’anno 2013. I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino a esaurimento del budget.

L’anno scorso ne hanno beneficiato 203 utenze

La domanda si può presentare fino al 30 settembre seguendo le istruzioni su www.sds.zonapisana.it/images/Domanda_AIT_2014.pdf o recandosi alla Società della Salute Zona pisana in via Saragat 24. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità