Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca lunedì 27 gennaio 2014 ore 15:36

Ripristino delle fognature e corretto deflusso delle acque

Dopo le più recenti alluvioni, il Comune si prepara a fronteggiare nuovi allagamenti a causa della pioggia



SAN GIULIANO TERME — “Per andare incontro alle segnalazioni dei cittadini e combattere nuovi allagamenti, l’ente si è attivato per eseguire una serie di interventi in somma urgenza”. Dopo le forti piogge di 18 e 19 gennaio, il comune di San Giuliano Terme ha approvato una serie di interventi, in parte attuati già dallo scorso 20 gennaio, come il ripristino di quote nella fognatura delle acque chiare a Metato (con la rimozione di oltre 300mila litri di acqua) o quello del corretto deflusso delle acque intervenendo su una rottura della tubazione in Largo Shelley.

Ulteriori interventi sono stati effettuati da Fiumi e Fossi con azioni di ripulitura di alcuni tratti, il pompaggio di acqua a ciclo continuo attraverso le idrovore e la messa in programma di interventi di ripristino in via Turati del Fosso Fiumaccio. Altri interventi sono stati pianificati tra Metato e Molina di Quosa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca