Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 13:55

Rocca’n’Roll 2015 ai nastri di partenza

Tutto pronto per ​la seconda edizione del festival musicale in programma nel centro storico il 19 luglio a partire dalle 17. Sul palco più di 10 band



VICOPISANO — Tutto pronto per la seconda edizione di Rocca’n’Roll, il primo festival musicale nel centro storico di Vicopisano, in programma per il 19 luglio a partire dalle 17.

L’evento è organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Vicopisano, in collaborazione con il Comune di Vicopisanoe l’Associazione Festa Medievale.

 Protagonisti del main stage di Piazza Cavalca saranno i Sorry for Delay che suoneranno alle 22.30 preceduti da I Cervelli della Nasa alle 21, ma tanti saranno i gruppi locali, e non solo, che si esibiranno per tutto il pomeriggio. Cinque i palchi sparsi per tutto il centro storico. Nella piazzetta di via del Pretorio dalle 17 si esibiranno Muddy Garges seguiti da Blue Thieves + Oscar Bauer, Leo Boni e Giuseppe Scarpato mentre Pedro Lopez, i Fiumalbo e i Kalopsia saranno ai giardini della Biblioteca sotto la Torre dell’Orologio. Nel giardino sul retro della Torre delle Quattro Porte andranno in scena, sempre dalle 17, The Brothers in Law seguiti da Mosca nella Palude e Nasty Farmers con special guest Mazza (Tossic) e Piqued Jacks. Durante tutta la giornata si esibiranno per le strade del borgo musicisti di strada a cappella, partecipanti al concorso indetto quest'anno che premierà l'esibizione che raccoglierà più consensi.

Durante tutto il pomeriggio ci sarà uno spazio dedicato ai bamvini, con giochi e animazione a cura della Ludoteca Orcotondo.

Piazza Cavalca ospiterà, oltre a un mercato di vinili, gadget musicali, artigianato e stand gastronomici

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca