Attualità giovedì 21 novembre 2024 ore 15:00
Confcommercio, Trolese al Consiglio nazionale Fipe
Il vicepresidente vicario dell'associazione pisana fa parte della squadra di governo della Federazione italiana dei pubblici esercizi: "Un onore"
ROMA — Confcommercio Pisa si conferma nei vertici nazionali di Fipe, l'associazione italiana che riunisce e rappresenta il comparto dei pubblici esercizi. Alessandro Trolese, vicepresidente vicario di Confcommercio Pisa e, tra le altre, presidente provinciale Fipe, è stato infatti eletto nel Consiglio direttivo di Fipe-Confcommercio nel corso dell'assemblea nazionale.
"La conferma nel Consiglio direttivo di una delle associazioni più importanti all'interno del panorama confederale di Confcommercio è un onore e un enorme soddisfazione personale e professionale - ha commentato - ringrazio tutti coloro che hanno riposto fiducia nei miei confronti. Cercherò di proseguire un percorso iniziato cinque anni fa continuando a sostenere con ulteriore incisività i temi di maggior interesse per la categoria, a partire dalla crescita associativa, e cercando di garantire il massimo supporto a tutte le aziende del settore della ristorazione e dell'intrattenimento, un fiore all'occhiello del comparto dell'accoglienza e dell'ospitalità".
Le congratulazioni per Trolese arrivano ovviamente anche da Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Provincia di Pisa. "I migliori auguri per la conferma nel direttivo Fipe Confcommercio - ha detto - convinto che proseguirà egregiamente il suo impegno rappresentando degnamente a livello nazionale le imprese del territorio, realtà che costituiscono un comparto cruciale per il tessuto commerciale dell'intera provincia di Pisa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI