Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Toscani in TV sabato 28 gennaio 2023 ore 21:04

Madre e figlio vincono 24800 euro a Soliti Ignoti

Da Pisa al game show di Rai 1 condotto da Amadeus. Intuito e spirito di osservazione le carte vincenti di Lorenzo e Cristina



ROMA — Cristina e Lorenzo, madre e figlio di Pisa, hanno partecipato come concorrenti e vinto 24800 euro a Soliti Ignoti.

Il game show di Rai 1 condotto da Amadeus mette alla prova intuito e spirito d'osservazione dei concorrenti per abbinare 8 persone ai loro mestieri e aggiudicarsi il montepremi di 250mila euro in gettoni d'oro messo in palio dal programma. 

Nel corso della puntata andata in onda stasera i due concorrenti toscani sono riusciti ad accumulare 62mila euro, che hanno poi dimezzato per poter scartare 4 ignoti e avere così più chance di indovinare a quale di loro fosse legato il parente misterioso, optando anche per l'aiuto del "binocolone" per scrutare più da vicino lineamenti e tratti somatici.

Alla fine la scelta si è rivelata vincente, perché madre e figlio hanno intuito la parentela tra uno degli ignoti e il parente misterioso, aggiudicandosi il premio in gettoni d'oro.

La puntata è visibile a questo link.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca