Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca venerdì 17 luglio 2015 ore 15:20

Ruba durante la messa, arrestato

Un uomo è entrato in chiesa nel mezzo della funzione, ha iniziato ad aggirarsi tra i banchi pieni di gente e ne è uscito con uno zaino



PISA — Era in corso la messa nella chiesa di San Torpè, al largo del Parlascio, quando un uomo, entrato nel mezzo della funzione, ha iniziato ad aggirarsi tra i banchi pieni di gente e ne è uscito con uno zaino.

E’ stata la vittima del furto, poco dopo, ad accorgersi di quanto era successo. Rivoltosi al parroco, insieme sono usciti dalla chiesa e hanno percorso alcune centinaia di metri, rintracciando il ladro vicino ad un supermarket, dove nel frattempo era andato a fare acquisti. I carabinieri, giunti sul posto, hanno tratto in arresto il responsabile del furto, R.M., classe 64, per furto aggravato. Per l’uomo, pregiudicato e in Italia da tempo e senza fissa dimora, il Pubblico ministero ha disposto l’immediata liberazione, non ritenendo di dover adottare misure cautelari. Lo zaino e il suo contenuto sono stati restituiti al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca