Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Venerdì 17 Luglio 2015 ore 15:20

Ruba durante la messa, arrestato

Un uomo è entrato in chiesa nel mezzo della funzione, ha iniziato ad aggirarsi tra i banchi pieni di gente e ne è uscito con uno zaino



PISA — Era in corso la messa nella chiesa di San Torpè, al largo del Parlascio, quando un uomo, entrato nel mezzo della funzione, ha iniziato ad aggirarsi tra i banchi pieni di gente e ne è uscito con uno zaino.

E’ stata la vittima del furto, poco dopo, ad accorgersi di quanto era successo. Rivoltosi al parroco, insieme sono usciti dalla chiesa e hanno percorso alcune centinaia di metri, rintracciando il ladro vicino ad un supermarket, dove nel frattempo era andato a fare acquisti. I carabinieri, giunti sul posto, hanno tratto in arresto il responsabile del furto, R.M., classe 64, per furto aggravato. Per l’uomo, pregiudicato e in Italia da tempo e senza fissa dimora, il Pubblico ministero ha disposto l’immediata liberazione, non ritenendo di dover adottare misure cautelari. Lo zaino e il suo contenuto sono stati restituiti al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare del negozio "Bizzarre Acconciature" di Montopoli, moglie di Andrea Bertolini, è scomparsa dopo una lunga malattia. Il cordoglio degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità