
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 10:11
Ruba furgone e semina il panico

Incredibile scena nel centro di Pisa con un uomo che prende il mezzo e percorre a tutta velocità ponte di mezzo e corso Italia
PISA — Il 42enne, pluripregiudicato, ha poi abbandonato il furgone nei presso di Via Pascoli ed è montato su una Lancia, anche in questo caso andando via all'impazzata.
Tutto è successo nella mattinata di ieri, quando una ditta stava piazzando i cavi per il mercato che si svolgeva sui lungarni. L'uomo si è infilato sul furgone dell'azienda ed è fuggito per poi ripartire con lo stesso copione su un'auto di alcuni ragazzi.
I Carabinieri a quel punto l'hanno però rintracciato in zona stazione: aveva due cellulari, presi sul mezzo da lavoro. Auto e furgone sono state recuperati e restituiti. Per l'uomo, protagonista nelle ultime ore anche di alcuni furti a Forte dei Marmi, un processo per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI