Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Cronaca Giovedì 06 Novembre 2014 ore 15:27

Rubano in un supermercato, 4 nei guai

Sorpresi a rubare oltre mille euro di merce in un negozio della lucchesia, sono stati denunciati per furto e ricettazione



PISA — Quattro uomini residenti a Pisa tra 29 e 52 anni sono stati denunciati per furto e ricettazione per essere usciti da un supermercato della lucchesia con oltre mille euro di spesa non pagata. A chiamare i carabinieri è stato il personale del negozio di alimentari.

L'auto, con le stesse bottiglie, carne e cibo rubate dal supermercato, è stata fermata a Ponte a Moriano e la merce è stata restituita.

In corso le indagini per capire se i quattro abbiano colpito anche in altri negozi della zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i nodi da sciogliere anche quelli relativi ai contratti del passato. Gilardino e Hiljemark e rispettivi staff pesano 1,5 milioni. La shortlist
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica