Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 16:53
Rubava al supermercato per vendetta

L'uomo di mezza età sottraeva spesso merce. Il gesto spiegato alla Municipale in borghese
SAN GIULIANO TERME — Non rubava per necessità ma per vendetta. Quasi tutti i giorni, un uomo di San Giuliano Terme, arrivava in un supermercato di Cisanello tra le 8 e le 9, quando la Sorveglianza cambia il turno.
La direzione del supermercato aveva allertato la Polizia municipale, denunciando furti a opera di una persona di mezza età. Spesso quella persona, accortasi forse di essere osservata dal personale, avrebbe anche utilizzato due ragazzi che, sottratta la merce, gliela avrebbero riposta nella macchina lasciata aperta nel parcheggio.
Questa mattina, una pattuglia di agenti in borghese è arrivata al supermercato con il carrello per la spesa. Gli agenti hanno individuato il ladro e lo hanno seguito fino alle casse automatiche. Accompagnato al comando, l’uomo ha confessato di avere intrapreso i furti in serie per vendicarsi di un dirigente Coop che lo avrebbe convinto a investire i suoi risparmi in bond Parmalat.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI