Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 17 Febbraio 2014 ore 20:12

Furto di rame, hanno smontato le grondaie di una scuola

Due uomini e una donna sorpresi nella notte a rubare nella Materna di San Lorenzo alle Corti



CASCINA — Stavano smontando e tagliando i pluviali di una scuola materna di San Lorenzo alle Corti quando i carabinieri di Pontedera li hanno sorpresi. Un furto di rame, quello fermato durante la notte scorsa.

A finire nei guai sono tre italiani, due uomini e una donna, tutti di età compresa tra 30 e 40 anni e residenti nella zona. I ladri quando sono arrivati i carabinieri che stavano perlustrando la zona per i normali controlli, sono stati sorpresi con vari arnesi che avevano utilizzato per smontare le grondaie e le canale dell'edificio scolastico.

Davanti al giudice hanno presentato termini a difesa e per ora rimangono a piede libero con obbligo di firma, fino a quando torneranno davanti al magistrato per essere giudicati e rispondere del reato di furto e danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca