Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 23 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Animali morti per il caldo o agonizzanti nei camion con oltre 45 gradi senz’acqua: la denuncia di Essere Animali
Animali morti per il caldo o agonizzanti nei camion con oltre 45 gradi senz’acqua: la denuncia di Essere Animali

Attualità Sabato 19 Settembre 2015 ore 06:30

Rubinetti a secco a Le Lame

Acque dà il via ai lavori di collegamento di una nuova tubazione. L'intervento è previsto per lunedì 21 settembre



CRESPINA LORENZANA — Via ai lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica nel Comune lunedì 21 settembre.

Dalle 13 alle 18 verrà interrotta l’erogazione idrica a Le Lame.

L’intervento, che riguarderà all’incirca 100 utenze verrà comunicato ai residenti interessati anche tramite affissione di volantini in loco.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 22 settembre con le stesse modalità orarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Debutto col Padova, derby con l'Empoli alla dodicesima e ritorno alla ventiquattresima. Chiusura a Marassi contro la Sampdoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca