Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Pisa Sporting Club mercoledì 26 marzo 2025 ore 15:00

Rutella arbitra Cosenza-Pisa

Con il fischietto siciliano mai una vittoria per i nerazzurri, cinque precedenti tra campionato e Coppa Italia



PISA — Sarà Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere il match tra Cosenza e Pisa in programma sabato 29 Marzo alle ore 15, valido per la trentunesima giornata di Serie B. Una designazione che, a guardare i precedenti, non fa sorridere i tifosi nerazzurri: con Rutella in campo, infatti, il Pisa non ha mai trovato la vittoria.

Cinque gli incroci finora, tre in campionato e due in Coppa Italia. Il bilancio parla chiaro: tre pareggi e due sconfitte. Il ricordo più fresco è proprio legato al confronto dell’andata contro il Cosenza, quando all’Arena Garibaldi finì 1-2 per i calabresi. Una sfida che lasciò l’amaro in bocca ai nerazzurri e che potrebbe caricare ulteriormente l’ambiente in vista del ritorno.

Nel torneo 2022/23 Rutella diresse Cagliari-Pisa, finita 1-1, mentre nel 2018/19 arbitrò Cuneo-Pisa, conclusasi con uno 0-0. In Coppa Italia, due sconfitte: nella stagione attuale contro il Cesena (0-1), e nel 2018/19 a Viterbo, con la Viterbese vittoriosa per 3-2.

Rutella sarà affiancato dagli assistenti Marco Ceccon di Lovere e Thomas Miniutti di Maniago. Il quarto uomo designato è Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, mentre al Var e Avar ci saranno rispettivamente Luigi Nasca di Bari e Giacomo Paganessi di Bergamo.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità