
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Pisa Sporting Club lunedì 24 marzo 2025 ore 07:30
Pisa, oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Ecco la situazione in casa nerazzurra e in casa del Cosenza all'inizio della settimana che porterà al match del Marulla
PISA — La squadra di Inzaghi torna in pista per preparare la gara col fanalino di coda Cosenza. Oggi pomeriggio infatti ci sarà il via agli allenamenti da San Piero a Grado. Vediamo qual è la situazione in casa delle due squadre.
Qui Pisa. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento soltanto con l'infortunio di Emanuel Vignato che, ormai, è divenuto un oggetto misterioso, per colpa di un problema alla caviglia che lo affligge da tempo. Per il resto la squadra non ha problemi di infortuni né di squalifiche. Diversa invece la situazione dei diffidati. Angori si è aggiunto nei giorni scorsi alla lista che comprende anche Oliver Abildgaard, Simone Canestrelli, Arturo Calabresi e l'allenatore dei nerazzurro Filippo Inzaghi. Aspettando i nazionali, Inzaghi sfrutta questa sosta principalmente per completare il percorso di 'messa in forma' di Tramoni e Morutan, oltre a concludere definitivamente il recupero di Moreo, subentrato nel corso dell'ultimo match con il Mantova con un gettone di presenza dopo l'infortunio.
Qui Cosenza. Diversa invece la situazione del Cosenza. L'ambiente è ormai divenuto una polveriera. Dopo la sconfitta nel derby col Catanzaro è arrivata un'altra sconfitta, stavolta in tribunale. Il ricorso per i punti di penalizzazione infatti è stato respinto e i calabresi restano inchiodati così a quota 25 punti in classifica, meno della metà dei punti dei nerazzurri, con un distacco abissale dalla salvezza (7 punti) e disperatamente a caccia di punti. Contro i nerazzurri per il momento il Cosenza è privo di Kouan, Ciervo e Caporale, che resteranno in dubbio fino alla gara di sabato.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI