Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:PISA24°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi

Cronaca Sabato 07 Giugno 2014 ore 19:23

San Giuliano al ballottaggio per eleggere il nuovo sindaco

Si vota solo domenica, dalle 7 alle 23



SAN GIULIANO TERME — Unico comune della provincia di Pisa, domenica San Giuliano Terme va al ballottaggio. I candidati sono Sergio Di Maio, sostenuto da Pd, Sel e Democratici Riformisti e Giuseppe Strignano, appoggiato dal Movimento 5 Stelle.

Nei seggi del comune di San Giuliano si vota solo domenica, dalle 7 alle 23. 

Al termine delle operazioni di voto saranno aperte le urne, dalle quali uscirà il nome del nuovo sindaco di San Giuliano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Causola da 18 milioni per il nigeriano, anche se il Pisa potrebbe trattare. Intanto l'Inter continua a seguire Touré. In entrata spunta Marras.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità