Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Lunedì 01 Settembre 2014 ore 13:45

​San Giuliano ricorda la Liberazione

Per il trentennale della Resistenza, Comune e Anpi deporranno una corona d’alloro al monumento ai caduti



SAN GIULIANO TERME — Una corona di alloro per commemorare la Resistenza, la Liberazione e tutte quelle persone cadute per ottenerla trenta anni fa. Così la comunità di San Giuliano, domani 2 settembre alle 16,30, ricorderà la storia che fu.

Alla cerimonia parteciperanno il sindaco Sergio Di Maio, l’assessore all’identità e memoria storica Elettra Stradella e di un rappresentante dell’Anpi. La corona sarà deposta ai piedi del monumento ai caduti e alla Resistenza realizzato dall’artista Silvano Pulcinelli nel giardinetto lungo via del Brennero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare del negozio "Bizzarre Acconciature" di Montopoli, moglie di Andrea Bertolini, è scomparsa dopo una lunga malattia. Il cordoglio degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità