
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 09:48
"9537 volte grazie"

Il riconfermato sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio festeggia la rielezione. Ecco come sarà formato il nuovo consiglio comunale
SAN GIULIANO TERME — "9537 volte grazie", si legge stamani sulla pagine facebook del riconfermato sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio. La percentuale finale è del 54 per cento con l'avversario principale, il candidato del centro destra Casucci fermo al 30.
"Nei prossimi cinque anni continuerò a fare quello che ho fatto fino a venerdì: lavorare concretamente e senza orario per il territorio, vivendolo quotidianamente e curandone ogni dettaglio, anche il più piccolo; lavorare perché non ci siano cittadini di serie a e cittadini di serie b e che a tutti siano garantiti uguali diritti, confrontandosi tranquillamente con tutti, lavorare perché San Giuliano Terme sia un Comune di persone orgogliose di far parte di questa bella comunità e dello splendido ambiente che ci ospita", ha detto Di Maio.
Intanto c'è da registrare la composizione ufficiale del nuovo consiglio comunale: undici Pd, due Sinistra Unita, due San Giuliano Terme Futura per la maggioranza.
All'opposizione cinque consiglieri della Lega, tre candidati sindaci sconfitti ( Casucci, Mazzarri e Vitiello ) e un consigliere M5s.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI