Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 09:48

"9537 volte grazie"

Il riconfermato sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio festeggia la rielezione. Ecco come sarà formato il nuovo consiglio comunale



SAN GIULIANO TERME — "9537 volte grazie", si legge stamani sulla pagine facebook del riconfermato sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio. La percentuale finale è del 54 per cento con l'avversario principale, il candidato del centro destra Casucci fermo al 30.

"Nei prossimi cinque anni continuerò a fare quello che ho fatto fino a venerdì: lavorare concretamente e senza orario per il territorio, vivendolo quotidianamente e curandone ogni dettaglio, anche il più piccolo; lavorare perché non ci siano cittadini di serie a e cittadini di serie b e che a tutti siano garantiti uguali diritti, confrontandosi tranquillamente con tutti, lavorare perché San Giuliano Terme sia un Comune di persone orgogliose di far parte di questa bella comunità e dello splendido ambiente che ci ospita", ha detto Di Maio.

Intanto c'è da registrare la composizione ufficiale del nuovo consiglio comunale: undici Pd, due Sinistra Unita, due San Giuliano Terme Futura per la maggioranza.

All'opposizione cinque consiglieri della Lega, tre candidati sindaci sconfitti ( Casucci, Mazzarri e Vitiello ) e un consigliere M5s.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità