Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 18:30

Minaccia i vicini e spunta un fucile

Un uomo di 84 anni è stato denunciato: infastidito dai rumori del cantiere nell'abitazione al piano superiore, avrebbe minacciato di sparare



SAN GIULIANO TERME — I rumori del cantiere nell'abitazione dei vicini lo mandano su tutte le furie e, in risposta, lui prende il fucile, intimandogli di smetterla. Per questo, i residenti di un'abitazione nel Comune di San Giuliano Terme hanno richiesto l'intervento della Polizia.

Sul posto, così, è giunta una pattuglia della Squadra Volanti, alla quale i residenti hanno confermato di essere stati minacciati dal vicino, che imbracciava un fucile. 

L'uomo, che abita al piano inferiore, avrebbe infatti intimato loro di cessare immediatamente i lavori, minacciando anche gli operai di sparare. Successivamente, sarebbe salito velocemente in auto e se ne sarebbe andato.

Dopo circa tre ore l’84enne è rientrato nella propria abitazione: bloccato dai poliziotti, l'uomo ha confermato la lite, ma ha negato di aver minacciato i vicini con l'arma. Gli agenti, comunque, hanno sequestrato un fucile ad aria compressa, presente nella residenza, e lo hanno denunciato alla Procura per il reato di minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno