Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 18:30

Minaccia i vicini e spunta un fucile

Un uomo di 84 anni è stato denunciato: infastidito dai rumori del cantiere nell'abitazione al piano superiore, avrebbe minacciato di sparare



SAN GIULIANO TERME — I rumori del cantiere nell'abitazione dei vicini lo mandano su tutte le furie e, in risposta, lui prende il fucile, intimandogli di smetterla. Per questo, i residenti di un'abitazione nel Comune di San Giuliano Terme hanno richiesto l'intervento della Polizia.

Sul posto, così, è giunta una pattuglia della Squadra Volanti, alla quale i residenti hanno confermato di essere stati minacciati dal vicino, che imbracciava un fucile. 

L'uomo, che abita al piano inferiore, avrebbe infatti intimato loro di cessare immediatamente i lavori, minacciando anche gli operai di sparare. Successivamente, sarebbe salito velocemente in auto e se ne sarebbe andato.

Dopo circa tre ore l’84enne è rientrato nella propria abitazione: bloccato dai poliziotti, l'uomo ha confermato la lite, ma ha negato di aver minacciato i vicini con l'arma. Gli agenti, comunque, hanno sequestrato un fucile ad aria compressa, presente nella residenza, e lo hanno denunciato alla Procura per il reato di minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità