Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 08:51

Anziana fugge da casa con gli abiti in fiamme

Incendio nella notte in un'abitazione al piano terra. La donna ha riportato ustioni di secondo grado. Sono intervenuti i pompieri e il 118



SAN GIULIANO TERME — Nella notte appena trascorsa i vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti a San Giuliano Terme per un incendio che si è sviluppato in un appartamento al piano terra di un edificio di due piani, in via XX settembre. 

I pompieri hanno estinto l'incendio che ha avuto origine dalla cucina. L'affittuaria dell'appartamento, una donna di 77 anni, è stata affidata al 118. 

La donna è rimasta ustionata in circa il 20 per cento del corpo, con ustioni di secondo grado. Secondo quanto riferito dal 118 l'anziana è uscita dall'appartamento in preda all'agitazione e con difficoltà respiratoria, con gli abiti ancora in fiamme.

E' intervenuta l'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Pisa e la donna è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello. Non è in pericolo di vita.

Spento l'incendio è stato interdetto l'uso dell'appartamento al piano terra e alcuni locali del piano superiore, a seguito dei danni provocati dal rogo e dalla diffusione del fumo. Le cause dell'incendio sono ancora ignote ed al vaglio degli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità