Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 10:00

Attualmente positivi in calo, nove sono ricoverati

"Calano per la prima volta da diverse settimane a questa parte le persone attualmente positive al Coronavirus" ha fatto sapere il sindaco Di Maio



SAN GIULIANO TERME — Nella giornata di ieri l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha segnalato altre 12 positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sul territorio sangiulianese. In serata è poi arrivata la nota settimanale del sindaco Sergio Di Maio, con una notizia in parte buona: "Calano per la prima volta da diverse settimane a questa parte le persone attualmente positive al Coronavirus a San Giuliano Terme: da 115 passiamo a 112". 

Significa che, nell'ultima settimana, le guarigioni hanno superato i nuovi casi di tre unità. Inoltre "nessun nuovo decesso - ha segnalato ancora il primo cittadino -, anche se aumentano i ricoveri (9, al momento, a fronte dei 4 dello scorso bollettino)". 

I sangiulianesi in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi non critici sono quindi, a ieri, 103. I guariti sono 27 in più rispetto alla scorsa settimana. Dall'inizio della pandemia sono 28 i decessi nel comune termale attribuiti al Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità