Cronaca venerdì 24 aprile 2020 ore 10:56
Caso Ragusa, a Chi l'ha visto una intercettazione

Il corpo di Roberta Ragusa non è mai stato ritrovato. La popolare trasmissione di Rai Tre ha fatto ascoltare una intercettazione finora inedita
SAN GIULIANO TERME — "Dov'è il corpo di Roberta Ragusa? Così Antonio Logli raccontava al telefono le ricerche fatte nella sua proprietà, parlando di un tombino di scarico" ha twittato "Chi l'ha visto" ( sotto l'articolo è possibile vedere il contenuto ), approfondendo quanto già anticipato dal settimanale "Giallo".
La popolare trasmissione di Rai Tre ha anche intervistato la cugina di Roberta, Maria Ragusa, che ha parlato di "Mancanza forte", che ormai dura da otto anni.
Per omicidio della moglie e distruzione di cadavere il marito Antonio Logli è stato condannato a venti anni e si trova in carcere.
Dov'è il corpo di Roberta Ragusa? Così Antonio Logli raccontava al telefono le ricerche fatte nella sua proprietà, parlando di un tombino di scarico. #chilhavisto pic.twitter.com/0gO7SPFjGf
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) April 22, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI