Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 11:00

Coface sostiene la casa famiglia di Pontasserchio

Lo staff di Coface

Nuovo contributo dall'agenzia di Pisa a sostegno dei ragazzi accolti nella casa famiglia gestita dagli operatori della cooperativa sociale Paim



SAN GIULIANO TERME — Gli agenti generali di Coface - Assicurazione Crediti Commerciali Agenzia di Pisa - Luca Tofani, Franco e Ludovica Rosati, anche quest’anno hanno conferito una generosa donazione in favore dei ragazzi e delle ragazze che coabitano nella Casa Famiglia di Pontasserchio. Il contributo sarà destinato all’acquisto di materiali e/o arredi di cui gli ospiti potranno fruire. "Paim è grata della sensibilità con cui, già da qualche anno, Coface si adopera per sostenere concretamente le attività dei nostri ragazzi – ha commentato il presidente della cooperativa Paim, Giancarlo Freggia – per noi è un gesto carico di significato, che ci sprona a fare sempre meglio".

"L’istituto assicurativo - hanno ricordato dalla coop sociale - è uno dei leader mondiali del settore: supporta le imprese nello sviluppo del loro business, contribuendo alla creazione di valore in tutto il mondo. L’agenzia, dal 1991, concorre alla crescita dei propri assistiti nei mercati locali e nei mercati di esportazione, offrendo servizi di assicurazione dei crediti personalizzati in base alle diverse esigenze. Sensibile ai bisogni del cliente, Coface ha dimostrato il suo spirito solidale nei confronti di una delle realtà territoriali che dal 2005 è attiva per provvedere alle necessità dei più deboli".

"A nome di tutti i ragazzi, ringrazio di cuore gli agenti Coface - queste le parole di Jessica Giusti, coordinatrice Paim per l’area Disabilità, Salute Mentale e Servizi Territoriali - «questa donazione è la conferma dell’autenticità del lavoro dei nostri operatori che da anni si adoperano per far sì che la Casa Famiglia sia una realtà inserita e parte attiva all’interno della comunità: Coface contribuisce ad arricchire le potenzialità del territorio non solo in termini di promozione economica, ma soprattutto di promozione sociale ed umana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità