Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 10:10

Corpo carbonizzato, il mistero continua

Proseguono le indagini per dare un'identità al corpo senza vita ritrovato a San Martino a Ulmiano. Tra le piste la scomparsa di un giovane di 33 anni



SAN GIULIANO TERME — Vanno avanti le indagini per dare un'identità al corpo senza vita di un uomo, carbonizzato, scoperto in un campo fra San Martino a Ulmiano e Orzignano (vedi articoli collegati).

Il macabro ritrovamento, avvenuto la sera di domenica 25 Luglio, ha fatto scattare le indagini condotte dai carabinieri.  

Secondo i primi accertamenti effettuati sul corpo, la vittima non ancora identificata potrebbe essere un uomo di origine nordafricana. Per conoscere le cause del decesso sarà necessario attendere i risultati dell'autopsia.

Tra le piste seguite dagli inquirenti ci sarebbe anche la misteriosa scomparsa di un 33enne originario della Tunisia, del quale non si hanno notizie da circa un mese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità