Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 10:10

Corpo carbonizzato, il mistero continua

Proseguono le indagini per dare un'identità al corpo senza vita ritrovato a San Martino a Ulmiano. Tra le piste la scomparsa di un giovane di 33 anni



SAN GIULIANO TERME — Vanno avanti le indagini per dare un'identità al corpo senza vita di un uomo, carbonizzato, scoperto in un campo fra San Martino a Ulmiano e Orzignano (vedi articoli collegati).

Il macabro ritrovamento, avvenuto la sera di domenica 25 Luglio, ha fatto scattare le indagini condotte dai carabinieri.  

Secondo i primi accertamenti effettuati sul corpo, la vittima non ancora identificata potrebbe essere un uomo di origine nordafricana. Per conoscere le cause del decesso sarà necessario attendere i risultati dell'autopsia.

Tra le piste seguite dagli inquirenti ci sarebbe anche la misteriosa scomparsa di un 33enne originario della Tunisia, del quale non si hanno notizie da circa un mese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica