Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 12:00

Cosa fai domenica?

A San Giuliano Terme c'è la marcia per il clima, una camminata che unirà idealmente vari luoghi del mondo per sensibilizzare sull'ambiente



SAN GIULIANO TERME — In occasione della conferenza si svolgerà in più di 150 paesi la Marcia globale per il cambiamento climatico, anche San Giuliano Terme aderisce all'iniziativa, grazie alle all'interessamento di tanti cittadini del territorio che intendono così testimoniare la volontà della società sangiulianese di far sentire la propria voce su un tema così importante come quello del clima.


“Con la Marcia globale i cittadini intendono mandare un messaggio chiaro e inequivocabile contro gli effetti dei cambiamenti climatici e per un radicale cambiamento del modello economico, energetico e di sviluppo - dice il sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio - L'impegno dei governi dovrà essere quello di cambiare il modello di sviluppo delle risorse in ottica di sostenibilità ambientale e sociale. Sarà però necessario l'impegno di tutti i cittadini: sono le nostre abitudini quotidiane ad influenzare maggiormente i consumi energetici”.


 La Marcia globale per il cambiamento climatico sangiulianese partirà alle ore 10.30 dal fontanello comunale e raggiungerà piazza Italia dove i partecipanti saranno ritratti in una foto collettiva che sarà poi inviata alla delegazione italiana alla Conferenza di Parigi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura