Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 15:07

Covid, tre vittime sangiulianesi in una settimana

San Giuliano Terme

Salgono a 22 i decessi da inizio epidemia nel Comune termale. Negli ultimi sette giorni in aumento anche gli attualmente positivi al coronavirus



SAN GIULIANO TERME — "I nuovi decessi sono purtroppo 3 e portano il totale a 22 da inizio pandemia" ha fatto sapere il sindaco Sergio Di Maio, nel consueto aggiornamento settimanale circa l'andamento dei contagi fra i cittadini sangiulianesi.

Le persone attualmente positive al Sars-cov-2 a San Giuliano Terme sono 132, ha riferito ancora il primo cittadino, 12 in più rispetto alla scorsa settimana. Di queste 131 sono senza sintomi o con sintomi non critici e si trovano in isolamento domiciliare, una soltanto risulta ricoverata.  

Rispetto alla scorsa settimana si registrano anche 46 guariti in più sul territorio, 61 i nuovi contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità