Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 11:20

Crollo alla Rocca di Ripafratta

L'albero crollato sui resti della cerchia muraria ( foto twitter )

Il vento ha sradicato due alberi, che sono caduti sui resti della cerchia muraria esterna, che è stata in parte interessata da un crollo



SAN GIULIANO TERME — Crollo alla Rocca di Ripafratta. Il fatto è segnalato su twitter ( vedi sotto ) dall'associazione "Salviamo la Rocca di Ripafratta".

"Il vento forte dei giorni scorsi ha sradicato due alberi, caduti sui resti della cerchia muraria esterna: una parte purtroppo è crollata e i tronchi hanno ostruito il sentiero 00", è stato scritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'olandese ora un lavoro graduale tra differenziato e gruppo. Obiettivo rientro pieno nella seconda metà di Gennaio.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità