Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 04 Marzo 2019 ore 11:20

Crollo alla Rocca di Ripafratta

L'albero crollato sui resti della cerchia muraria ( foto twitter )

Il vento ha sradicato due alberi, che sono caduti sui resti della cerchia muraria esterna, che è stata in parte interessata da un crollo



SAN GIULIANO TERME — Crollo alla Rocca di Ripafratta. Il fatto è segnalato su twitter ( vedi sotto ) dall'associazione "Salviamo la Rocca di Ripafratta".

"Il vento forte dei giorni scorsi ha sradicato due alberi, caduti sui resti della cerchia muraria esterna: una parte purtroppo è crollata e i tronchi hanno ostruito il sentiero 00", è stato scritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno