Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 11:41

Da Pontasserchio verso Lucca, in bici

30 mila euro per il tratto comunale dell'itinerario ciclopedonale "Puccini". L'assessora Vanni: "Lavori partiti, riscoprire il percorso"



SAN GIULIANO TERME — Partiti oggi i lavori di ripristino e messa in sicurezza del percorso ciclopedonale "Puccini" lungo il fiume Serchio, nel tratto da Pontasserchio (Teatro Rossini) a Cerasomma (territorio provinciale di Lucca).

Risale allo scorso 28 novembre la delibera di Giunta che sancisce l'accordo fra Comune di San Giuliano Terme e Provincia di Pisa per la progettazione e la realizzazione dei lavori (gli 8 km di questo percorso furono realizzati nel 2011 da Comune e Regione). 

L'intervento di ripristino e messa in sicurezza che parte oggi ammonta a 30 mila euro e va a risolvere il lieve ma diffuso stato di degrado di questo tratto dell'itinerario.I lavori si concluderanno il 24 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità