comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 18:00

"Un dolore che dura da 9 anni!"

Roberta Ragusa

Dichiarata ufficialmente morta soltanto nell'Agosto scorso, sulla scomparsa di Roberta Ragusa una verità giudiziaria e tanti misteri irrisolti



SAN GIULIANO TERME — Era la notte tra il 13 e il 14 Gennaio del 2012 quando Roberta Ragusa scomparve dalla villetta di Gello in cui abitava. Da allora più nessuna notizia di lei e un lungo strascico giudiziario, conclusosi dopo anni in Cassazione con la condanna del marito, Antonio Logli, a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione del cadavere.

Una verità giudiziaria che, purtroppo, non è stata in grado di fare piena chiarezza sulla scomparsa di Roberta e cui Logli continua ad opporsi dal carcere, dichiarandosi innocente. Mentre per alcuni parenti e amici di Roberta quella scomparsa e il triste anniversario di oggi continuano a pesare come un macigno.

"Un dolore che dura da 9 anni!" ha scritto la cugina, Maria Ragusa. "Roberta Ragusa vittima scomparsa di Femminicidio: uccisa e occultata la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012".


Un dolore che dura da 9 anni!💔 Roberta Ragusa vittima scomparsa di Femminicidio: uccisa e occultata la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012.

Pubblicato da Maria Ragusa su Martedì 12 gennaio 2021


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica