Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 18:00

"Un dolore che dura da 9 anni!"

Roberta Ragusa

Dichiarata ufficialmente morta soltanto nell'Agosto scorso, sulla scomparsa di Roberta Ragusa una verità giudiziaria e tanti misteri irrisolti



SAN GIULIANO TERME — Era la notte tra il 13 e il 14 Gennaio del 2012 quando Roberta Ragusa scomparve dalla villetta di Gello in cui abitava. Da allora più nessuna notizia di lei e un lungo strascico giudiziario, conclusosi dopo anni in Cassazione con la condanna del marito, Antonio Logli, a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione del cadavere.

Una verità giudiziaria che, purtroppo, non è stata in grado di fare piena chiarezza sulla scomparsa di Roberta e cui Logli continua ad opporsi dal carcere, dichiarandosi innocente. Mentre per alcuni parenti e amici di Roberta quella scomparsa e il triste anniversario di oggi continuano a pesare come un macigno.

"Un dolore che dura da 9 anni!" ha scritto la cugina, Maria Ragusa. "Roberta Ragusa vittima scomparsa di Femminicidio: uccisa e occultata la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012".


Un dolore che dura da 9 anni!💔 Roberta Ragusa vittima scomparsa di Femminicidio: uccisa e occultata la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012.

Pubblicato da Maria Ragusa su Martedì 12 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Sportivo Italiano di Pisa sostiene il ricorso contro il decreto del Viminale. Nardella, "Sanzione ingiusta che colpisce la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità