
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 18:00
"Un dolore che dura da 9 anni!"

Dichiarata ufficialmente morta soltanto nell'Agosto scorso, sulla scomparsa di Roberta Ragusa una verità giudiziaria e tanti misteri irrisolti
SAN GIULIANO TERME — Era la notte tra il 13 e il 14 Gennaio del 2012 quando Roberta Ragusa scomparve dalla villetta di Gello in cui abitava. Da allora più nessuna notizia di lei e un lungo strascico giudiziario, conclusosi dopo anni in Cassazione con la condanna del marito, Antonio Logli, a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione del cadavere.
Una verità giudiziaria che, purtroppo, non è stata in grado di fare piena chiarezza sulla scomparsa di Roberta e cui Logli continua ad opporsi dal carcere, dichiarandosi innocente. Mentre per alcuni parenti e amici di Roberta quella scomparsa e il triste anniversario di oggi continuano a pesare come un macigno.
"Un dolore che dura da 9 anni!" ha scritto la cugina, Maria Ragusa. "Roberta Ragusa vittima scomparsa di Femminicidio: uccisa e occultata la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012".
Un dolore che dura da 9 anni!💔 Roberta Ragusa vittima scomparsa di Femminicidio: uccisa e occultata la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012.
Pubblicato da Maria Ragusa su Martedì 12 gennaio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI