Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 18:16

Domato l'incendio divampato ad Asciano

L'elicottero dell'antincendio regionale impegnato ad Asciano Pisano

Grazie all'intervento di volontari, vigili del fuoco ed elicottero dell'antincendio regionale le fiamme sono state presto circoscritte e spente



SAN GIULIANO TERME — La rapidità d'intervento e il buon dispiegamento di uomini e mezzi ha permesso di circoscrivere e spegnere, in poche ore, l'incendio che era divampato nel pomeriggio a ridosso dell'abitato di Asciano, alle pendici del Monte Pisano.

Sul posto hanno operato gli uomini del volontariato antincendio e i vigili del fuoco, con il prezioso supporto aereo di un elicottero della Regione Toscana. Le operazioni sono state seguite e coordinate attraverso la sala operativa del Centro Intercomunale di Protezione Civile e Antincendio Boschivo del Monte Pisano, che si trova al complesso ex Ipa Barsotti a Calci. 

Spento l'incendio, che ha interessato alcune aree incolte e terrazzamenti di ulivi, sono iniziate le operazioni di bonifica. Sul posto anche l'assessore comunale Filippo Pancrazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca