Attualità sabato 15 febbraio 2025 ore 08:00
Due mamme miss da San Giuliano al Festival

Lorella Barbuti e Marzia Savelli, sangiulianesi doc, sono al Festival di Sanremo, ospiti di una trasmissione tv in onda sabato alle 19 su "Canale Italia".
SAN GIULIANO TERME — A Sanremo c'è un alto Sanremo. Il primo è quello che celebra la canzone, la competizione sonora e la musica. Il secondo riguarda invece la grande partecipazione della gente. Non solo addetti ai lavori italiani e stranieri, presenti nella “città dei fiori”, ma anche migliaia di persone che, in queste giornate, stanno vivendo la kermesse con entusiasmo e calore.
Anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni, non poteva mancare nella “città dei fiori”, Paolo Teti, patron del concorso nazionale Miss Mamma Italiana, insieme ad undici Mamme Miss.
Tra queste, con la loro fascia, pure le mamme Lorella Barbuti, 66 anni, centralinista e Marzia Savelli, 55 anni, colf, entrambe di San Giuliano Terme.
In collaborazione con la località turistica romagnola di Bellaria Igea Marina, dove nel prossimo mese di settembre si svolgerà la 32esima Finale di Miss Mamma Italiana 2025 è stata realizzata dunque una trasmissione che ha spaziato dalla musica alla moda, che sarà trasmessa sabato 15 febbraio alle ore 19, dal canale nazionale “Canale Italia”.
Le mamme interessate invece a partecipare a “Miss Mamma Italiana” (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare il numero 0541.344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI