Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sovranismo e business. Rinasce la politica industriale, ma chi ci guadagna?
Sovranismo e business. Rinasce la politica industriale, ma chi ci guadagna?

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 12:30

Fiamme all'interno dell'albergo abbandonato

Fumo dall'ex hotel Granduca (foto da Fb)

L'incendio nella mattina di ieri all'interno dell'ex Hotel Granduca. Intervenuti i vigili del fuoco e una volante della Questura. Indagini in corso



SAN GIULIANO TERME — Poco prima delle 8 di ieri i vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti all'interno dell'ex Hotel Granduca dove, per cause da accertare, era divampato un incendio.

Le fiamme, presto domate, non hanno provocato danni particolari. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Pisa. 

Non è mancata la preoccupazione fra i cittadini di San Giuliano Terme perché l'immobile, abbandonato da anni e degradato, è spesso vittima di episodi di questo tipo, di intrusioni e di vandalismi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club