Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Attualità venerdì 02 marzo 2018 ore 14:46

Guasto riparato, torna l'acqua

Concluso l'intervento sul ponte di Ripafratta nel Comune di San Giuliano Terme. L'acqua è tornata sul Lungomonte pisano



SAN GIULIANO TERME — In merito alla riparazione urgente del guasto sulla condotta posizionata a fianco del ponte di Ripafratta, nel Comune di San Giuliano Terme, Acque SpA ha comunicato che l’intervento è in via di completamento. Dopo aver individuato l’origine del guasto, i tecnici hanno valutato il tipo di lavoro da eseguire anche con l’obiettivo di contenere i tempi dell’interruzione idrica.

La soluzione adottata per riparare il guasto si è rivelata efficace e l’intervento è ormai in fase di conclusione. Per questo il ripristino del regolare servizio è previsto per le prime ore del pomeriggio, quando terminerà l’interruzione idrica che sta interessando Ripafratta, Rigoli, Pugnano, la parte bassa di Molina di Quosa e, più in generale, le utenze situate nelle zone adiacenti alla statale dell’Abetone e del Brennero, tra il Ponte di Ripafratta e il Castello di Rigoli.

Fino ad allora comunque disponibile il punto di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante l’autobotte posizionata a Pugnano, nei pressi del parcheggio di Villa Poschi.

Contestualmente alla conclusione dell’intervento e al ripristino dell’erogazione idrica, il ponte di Ripafratta sarà reso nuovamente accessibile alla circolazione veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità