Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica lunedì 25 marzo 2019 ore 11:00

Il Pd lancia l'inizio della campagna elettorale

Matteo Cecchelli

Il segretario del Partito Democratico sangiulianese Matteo Cecchelli: "Tanto entusiasmo, voglia di lavorare e fare bene per il nostro territorio"



SAN GIULIANO TERME — Sabato mattina al circolo Arci di Pappiana è stata presentata la candidatura a sindaco di Sergio Di Maio accompagnato dalle forze politiche e liste civiche che compongono il panorama a sostegno della sua candidatura. Forze appartenenti al mondo della sinistra, centrosinistra, del civismo e associazionismo.

“È stata una bella giornata, tante persone, entusiasmo e tanta voglia di lavorare e fare bene per il nostro territorio - interviene il segretario del Partito Democratico sangiulianese Matteo Cecchelli - Ho sempre contestato le divisioni a sinistra, le divisioni sono sempre una sconfitta. Da quando sono segretario comunale ho sempre detto parliamo dei problemi e delle proposte, concentriamoci su quello che vogliamo per i nostri cittadini, sta qui la forza della proposta politica. Su questi temi, sui valori della sinistra e sulle cose da fare ci siamo uniti, questa è la forza di chi ambisce a governare un territorio come quello di San Giuliano Terme".

"Il nostro  - aggiunge Cecchelli- è un territorio particolare, grande, fatto di monti, di pianura che arriva fino al mare all’interno del Parco di San Rossore Massaciuccoli, è fatto di 20 frazioni sparse in 92 km quadrati di territorio, ognuna ha le sue peculiarità ed i suoi problemi. Ho sempre creduto che questa fosse la forza di San Giuliano Terme, è rimasta a misura d’uomo, si parla di paesi e non di città benchè abbia 31mila abitanti. Molti cittadini pisani sono venuti ad abitare nel nostro territorio perchè qui ci si sta bene, questo non vuol dire che non c’è da fare nulla, anzi, c’è da fare di più, dobbiamo lavorare tutti insieme affinchè sia sempre più bello, affinchè ci si stia bene e nessuno rimanga indietro, affinchè tutti insieme riusciamo ad essere una comunità che cammina insieme.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità