Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca lunedì 01 novembre 2021 ore 15:04

Incidente mortale ad Avane, chi era la vittima

Profondo cordoglio per la scomparsa a 50 anni di un nuoto fioraio. Alla famiglia le condoglianze del sindaci di Vecchiano e San Giuliano



SAN GIULIANO TERME — Si chiamava Antonio Grassotti e aveva 50 anni l'uomo morto nell'incidente stradale avvenuto attorno alle 23 di ieri, domenica 31 Ottobre, ad Avane, nel Comune di Vecchiano. Grassotti, che assieme alla sorella Michela aveva un'attività di fiori nella frazione di Ripafratta, era molto conosciuto e stimato. 

"Ci stringe il cuore nel venire a conoscenza della terribile tragedia che la scorsa notte ha portato alla scomparsa di Antonio Grassotti - hanno scritto dalla Pro Loco della frazione -. Tutti a Ripafratta conoscono Antonio. Siamo senza parole. Una perdita dolorosissima per tutti noi. Facciamo le nostre più sentite condoglianze a Clelia e Michela e tutta la famiglia. Ci mancherai tanto Antonio".

Parole di cordoglio anche dal sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio. "A nome mio, dell'amministrazione e di tutta la comunità di San Giuliano Terme - ha scritto il primo cittadino -, esprimo le più sincere condoglianze ai familiari, agli amici e ai colleghi di Antonio Grassotti, fioraio di Ripafratta e molto conosciuto anche fuori dal nostro territorio".

"Antonio - ha ricordato Massimiliano Angori, sindaco di Vecchiano - era molto conosciuto anche sul nostro territorio poiché frequentava da sempre Filettole, prendendo parte attivamente alla vita della nostra comunità. Appena appreso l'accaduto, ho espresso le più vive condoglianze alla sorella Michela e ai familiari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità