
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 25 ottobre 2021 ore 18:25
Il commosso addio a Gianna Gambaccini

Una folla commossa ha accompagnato l'assessora nel suo ultimo viaggio. Dal palazzo comunale uno striscione: "Ciao Gianna"
PISA — Una folla commossa ha dato oggi l'ultimo saluto a Gianna Gambaccini, medico, assessore alle politiche sociali e presidente della Società della salute della zona pisana, prematuramente scomparsa a 49 anni.
Dopo le esequie nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia, uno scroscio di applausi ha accompagnato l'assessora nel suo ultimo viaggio. Poi, al passaggio del feretro in piazza XX Settembre, si è svolto momento di raccoglimento al quale hanno preso parte tanti cittadini e colleghi.
A palazzo Gambacorti, sede del Comune, le bandiere listate a lutto e uno striscione con su scritto "Ciano Gianna" e un grande cuore rosso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI