Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:19 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Martedì 29 Ottobre 2019 ore 08:36

La casa a soqquadro, spariti ori e preziosi

Ammonterebbe a circa 30mila euro il valore di quanto trafugato dai ladri in un'abitazione di Gello nel tardo pomeriggio di sabato



SAN GIULIANO TERME — Con molta probabilità la proprietaria è tornata a casa poco dopo la razzia compiuta dai ladri, attorno alle 19 di sabato, trovandosi di fronte uno scenario apocalittico: la casa a soqquadro, mobili e soprammobili danneggiati e i gioielli di famiglia spariti. 

Oltre al danno economico - circa 30mila euro il valore stimato di ori e preziosi trafugati - anche l'amarezza per la casa violata, che si trova in via Ulisse Dini a Gello. I ladri, con molta probabilità entrati con l'ausilio di una scala, si sarebbero impossessati anche di alcuni telefoni cellulari.

Sul caso indagano i carabinieri, ai quali è stata presentata formale denuncia.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continua la gara di solidarietà dopo l’incendio sul Faeta: oltre 46mila euro raccolti per aiutare il vigile del fuoco di Asciano che ha perso la casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità