Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Giovedì 02 Marzo 2017 ore 08:52

Ladri via col Rolex da seimila euro

Furto lampo all'hotel Bagni di Pisa di San Giuliano, con due banditi entrati alla reception che hanno rotto una vetrinetta



SAN GIULIANO TERME — I ladri hanno fatto il colpo intorno alle venti, con una sola persona presente nell'ufficio, che ha potuto solo assistere a quanto accaduto.

I due sono entrati puntando dritti alla teca, hanno rotto il vetro con un martello prendendo il prezioso Rolex dal valore di seimila euro esposto da una nota oreficeria della zona.

Poi sono fuggiti a piedi in paese dove, probabilmente c'era un complice ad attenderli in auto. Sul fatto indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e i tecnici di Sat: uno dei due mezzi è un'autocisterna che trasporta diesel e benzina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità