Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA18°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 12 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Simonetta Guidotti va in pensione, i saluti commossi in diretta a «Costume e società»
Simonetta Guidotti va in pensione, i saluti commossi in diretta a «Costume e società»

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 11:13

Aggredito e rapinato in via Pungilupo

Un avvocato sorpreso alle spalle intorno alle 20 di ieri sera nel popoloso quartiere di Cisanello, portati via il Rolex e le chiavi dell'auto



PISA — Il fatto è stato denunciato alla polizia che sta seguendo le indagini sul caso, l'ennesimo di rapina violenta accaduto negli ultimi giorni nel pisano.

L'uomo ha raccontato di essere stato sorpreso mentre era nelle vicinanze dell'auto a pochi passi da casa, picchiato con un pugno in faccia e steso a terra. Qui gli è stato sfilato l'orologio, un Rolex Daytona del valore di alcune migliaia di euro e sono state portate via anche le chiavi dell'auto. L'uomo ha anche una ferita ad un braccio.

Gli agenti della squadra Mobile stanno scavando sia sulla vita privata del legale sia nella sua attività professionale per capire se sia stata un'aggressione mirata o occasionale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo temporaneo in vista del progetto nerazzurro per lo stadio. Avviato il percorso per recuperare l'ex casa del custode: obiettivo farne un museo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità