Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 16:17

Lavori al "Foro", ultime notti di chiusura

Il "Foro" di San Giuliano

Il sindaco Sergio di Maio ha ricevuto la comunicazione di Anas: le limitazioni al traffico lungo la galleria Monti Pisani saranno rimosse dal 1 Aprile



SAN GIULIANO TERME — "Anas informa che i lavori nella galleria Monti Pisani - il "Foro" di San Giuliano - terminano come da programma la notte tra il 31 Marzo e l'1 Aprile. L'ordinanza, quindi, non viene rinnovata" ha fatto sapere il sindaco Sergio Di Maio ai suoi cittadini, viste le limitazioni al traffico delle ultime settimane per il cantiere in ore notturne.

"Anas - ha tuttavia aggiunto il primo cittadino - precisa che prossimamente saranno necessari ulteriori interventi di completamento legati all'intervento generale, che richiederanno molto probabilmente chiusure mirate. Nel caso, ne daremo comunicazione".

I lavori, del valore complessivo di circa 2,5 milioni di euro, hanno portato al rifacimento dell’impianto elettrico, alla realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione con tecnologia led, all’installazione di segnaletica luminosa utile in caso di emergenza, all’installazione di pannelli a messaggio variabile per fornire indicazioni in tempo reale agli automobilisti, alla realizzazione di un impianto antincendio con rilevamento automatico, di un impianto di videosorveglianza e ad altri interventi per innalzare gli standard di sicurezza della circolazione all’interno del tunnel, lungo 950 metri, di fondamentale importanza per chi si sposta fra Pisa e Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità