Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 08:27

Lavori al via, scatta il senso unico alternato

Da mercoledì 14 aprile al via a Rigoli lavori di manutenzione e bitumatura sulla strada regionale 12 a cura della Provincia di Pisa



SAN GIULIANO TERME — Da mercoledì 14 aprile al via alcuni interventi di manutenzione della viabilità a cura della Provincia di Pisa sulla SR 12 nella frazione di Rigoli, nel Comune di San Giuliano Terme. “Nello specifico, si tratta di lavori di bitumatura e manutenzione della Strada Regionale 12 dell’Abetone e del Brennero, dal km 10+300 al km 11+400; un tratto viario in gestione all’ente provinciale e che circonda il Monte pisano dal lato ovest e raggiunge Lucca, passando attraverso Corliano, Rigoli, Molina, Pugnano e Ripafratta”, spiega il presidente Massimiliano Angori.

L’esecuzione dei lavori necessita alcune modifiche alla circolazione stradale.

“Le lavorazioni sono finalizzate alla bitumatura di circa un chilometro di viabilità e saranno eseguite in due fasi distinte: saranno infatti realizzate anche operazioni di manutenzione per il miglioramento dell’intero tratto viario”, spiega il sindaco di San Giuliano Terme e consigliere provinciale con delega alla Viabilità e Infrastrutture Sergio Di Maio. “Nello specifico, dal 14 al 21 aprile sulla SR12 dal Km 10+300 al Km 11+400 sarà effettuato un lavoro preparatorio di pulitura delle banchine stradali; in questo periodo si viaggerà in senso unico alternato con cantieri mobili, regolati da semaforo e movieri. A seguire saranno eseguiti i lavori veri e propri di bitumatura della porzione di viabilità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità