Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 11:30

Semaforo rimosso e rotatoria operativa

Il cantiere ancora è in corso ma la nuova rotonda è già percorribile dagli automobilisti che transitano tra viale D'Annunzio e il ponte del Cep



PISA — Proseguono a buon ritmo i lavori iniziati nel mese di Febbraio per la realizzazione della nuova rotatoria all’inizio di viale D’Annunzio, all’incrocio con il Ponte del Cep, via Due Settembre e via Livornese. 

Da qualche giorno i semafori sono stati eliminati e la rotatoria è già in funzione. Conclusa la prima parte dei lavori di creazione della corona centrale, attualmente gli operai della ditta affidataria stanno realizzando i marciapiedi laterali, che verranno rifatti nuovi in modo da ottenere un percorso pedonale in ogni direzione. A seguire verrà effettuata l’asfaltatura della parte stradale, l’installazione della nuova illuminazione e per ultima la sistemazione dell’aiuola a verde. 

I lavori, eseguiti sotto la guida di Pisamo per un investimento complessivo circa 175mila euro, si dovrebbero concludere entro la metà del mese di Maggio, condizioni meteorologiche permettendo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri del Covid in provincia di Pisa. Nella giornata di oggi non vengono registrate vittime
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità