Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 12:11

"L'incolumità dei cittadini è in pericolo"

Foto di: Daniele Piampiani

Lega Nord Val di Serchio sul sottopasso tra Gelo e via del Brennero: "Il ponte che sovrasta la struttura è impraticabile ma di facile accesso"



SAN GIULIANO TERME — Il sottopasso che collega la frazione di Gello con via del Brennero torna al centro delle cronache, ma non per le già segnalate infiltrazioni di acqua lungo le pareti della struttura.

La Lega Nord Val di Serchio, in una nota denuncia "Una situazione di grave pericolo per l'incolumita' pubblica"

"Sopra il sottopasso  - spoegano- vi e' una sorta di ponte in cemento costruito forse per unire i campi o forse per avere un accesso comodo là dove prima vi era una strada che collegava le abitazioni. Tale ponte in cemento non solo è impraticabile a causa del dislivello del suolo ma chiunque può  paradossalmente accedervi e mettere a repentaglio la propria e l'altrui sicurezza. Non esistono protezioni e non vi sono segnaletiche che indichino un cantiere che peraltro sembra essere lasciato incompiuto". 

La Lega Nord Val di Serchio, a firma della sua portavoce Carla Abruzzese, chiede quindi all'amministrazione comunale di San Giuliano Terme "I motivi di tale bizzarria e si augura che venga messo in sicurezza quanto prima onde garantire l'incolumità dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Apre la clinica odontoiatrica del futuro grazie a dei medici pisani: tecnologia di realtà virtuale e aumentata e struttura calata nel paesaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca