Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Domenica 30 Maggio 2021 ore 11:14

Malore in bici, muore noto pediatra in pensione

La tragedia si è consumata a Colognole, mentre Giuseppe Fontana stava tornando verso casa a Capannori insieme ad un gruppo di amici cicloamatori



SAN GIULIANO TERME — Si chiamava Giuseppe Fontana ed era un noto pediatra in pensione l'uomo morto ieri per un malore in via dei Fossi a Colognole, mentre in bicicletta stava facendo ritorno verso casa a Capannori insieme ad un gruppo di amici cicloamatori.

 Amici che non hanno potuto far niente per salvarlo, così come i soccorritori del 118, accorsi nella frazione sangiulianese attorno alle 17. Sul posto anche due volanti della polizia.

Giuseppe Fontana aveva 72 anni ed era in pensione dal 2019. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in Lucchesia, dove il pediatra era molto conosciuto e stimato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità