Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 14:53
Morte di Andrea Milani, ipotesi malore
Sul corpo del professore trovato senza vita a Ghezzano non sarebbero state rinvenute ferite compatibili con l'impatto contro un veicolo
SAN GIULIANO TERME — Sul corpo di Andrea Milani Comparetti, il professore di matematica all'università di Pisa e noto astronomo trovato ieri sera senza vita in via Volta a Ghezzano, non sarebbero state rinvenute ferite compatibili con l'impatto contro un veicolo. Il fatto avvalorerebbe quindi l'ipotesi di un malore accusato mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta rispetto all'urto contro un'auto. Sono comunque in corso le indagini.
Andrea Milani, 70 anni era nipote di don Lorenzo Milani. A far scattare le ricerche, non vedendolo rientrare a casa, sono stati i familiari dell'uomo.
"La sua mente brillante e il suo genio indiscusso - scrive su Facebook la SpaceDys, di cui era socio fondatore -sono stati per noi continua fonte di ispirazione e insegnamento. Andrea ha sempre saputo motivarci e spingerci a fare meglio. Con la speranza di riuscire a fare tesoro di tutto quello che ci hai trasmesso, ciao Andrea".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI