Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca sabato 13 novembre 2021 ore 08:51

Muore tra le fiamme nella sua camera da letto

Il tragico incendio è costato la vita da una donna di 96 anni. Accertamenti sulle cause del rogo divampato in un'abitazione ad Arena Metato



SAN GIULIANO TERME — Una donna di 96 anni ha perso la vita nell'incendio divampato nella sua abitazione. La tragedia si è consumata in via Giordano Bruno, ad Arena Metato, poco dopo le 23 di ieri.

Le fiamme, per cause in corso di accertamento, sono divampate nella camera da letto e, non essendosi propagate altrove, sono state facilmente domate dai vigili del fuoco, ma per l'anziana che si trovava nella stanza non c'è stato niente da fare. All'arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta.  Sul posto sono intervenuti anche anche il 118 e la polizia di stato.

Secondo quanto appreso, a dare l'allarme sarebbe stato il nipote dell'anziana che, andato a salutarla come ogni sera, ha visto il fumo uscire dall'abitazione. A scatenare il rogo, riferisce la questura, potrebbe essere stato un mozzicone di sigaretta lasciato acceso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità